Testimonianze e Recensioni

In questa pagina pubblichiamo alcune testimonianze e opinioni dirette alla CAPPA & Associati di persone che hanno avuto la volontà e il coraggio di esporsi. Altri invece hanno preferito rimanere nell’anonimato per giuste motivazioni personali e rispettiamo le loro scelte.

Una testimonianza in più può essere una famiglia salvata in più

Testimonianza di Salvatore, Gaetano e la mamma

testimonianzaGrazie all’intervento e al sostegno della CAPPA & Associati, siamo riusciti ad uscire da una situazione che ci stava uccidendo perché la nostra casa è stata pignorata perché non abbiamo pagato le rate dell’auto e la stavamo perdendo all’asta.

La cosa peggiore è che nostra madre è ammalata e la salute peggiora quando sei in queste situazioni.

Dobbiamo davvero ringraziare CAPPA & Associati che in solo 3 mesi ci ha risolto un problema dove altri “professionisti del settore” hanno fallito. William e i suoi collaboratori ci hanno fatto uscire dal debito e con dei soldi in tasca.

Non abbiamo parole per ringraziare.

Testimonianza di Andrea Rossi

Eravamo disperati, pensando al peggio di andare sotto i ponti.

Lentamente abbiamo acquisito fiducia e ci siamo fidati di voi!

Si è instaurato da parte nostra un rapporto che va oltre questo lavoro, con una ottima amicizia.

Avete pienamente rispettato la parola!

Grazie al gruppo CAPPA & Associati

Testimonianza e Recensione di Christian

Testimonianza Christian

Testimonianza Christian

 

Testimonianza e Recensione di Konstantyn Zavinosvky

[-78.000 euro su 140.000 euro di debito! Non ci credevo neanche io finché non ho conosciuto William Cappa]

Finita. Dopo 10 anni di mutuo, anni di calvario, finalmente oggi sono libero dalla banca e posso proseguire il mio cammino nella vita senza dover più trascinare questo peso, frutto di errori e ignoranza del passato.

Questa pratica è partita a bomba, trovato acquirente in solo 20 giorni, ma è stata per mesi in dirittura d’arrivo a causa di problemi su problemi di ultimo minuto dovute ora a una parte ora a un’altra parte.

Tu William hai fatto l’impossibile facendo accettare alla banca per ben tre volte lo stesso importo! E neanche oggi l’ultimo giorno è andata proprio liscia con lo sciopero della mia banca, ma malgrado tutto la pratica è arrivata a termine.

Tu sai che le ho provate tutte e sono stato anche raggirato da SDL, che la casa è stata chiusa a chiave per un anno con le agenzie immobiliari che mi inseguivano, ma io non mi fidavo di nessuno finché grazie a un amico comune non ho conosciuto te.

Mi hai subito dato l’impressione di un professionista serio e professionale, ma sai all’inizio è spesso così uno pare essere serio, poi però la serietà nel tempo svanisce. L’ho visto troppe volte in passato e per mesi sono stato comunque diffidente. Ora mi sento anche in colpa per essere stato diffidente così a lungo.

In 7 mesi che hai seguito la pratica MAI c’è stato un momento di leggerezza, di parola non mantenuta, di falsa aspettativa creata, di dato qualcosa per scontato. Hai salvato per ben 3 volte la situazione che sembrava stesse per precipitare.

Credo che neanche gli impiegati della mia banca ci credevano più in alcuni momenti, io stesso per due volte in questi mesi mi ero quasi rassegnato all’idea che avrei continuato a portarmi il problema per altri anni a venire, ma tu hai sempre mantenuto la lucidità e il sangue freddo e ci hai spronati anche nei momenti di sfiducia generale.

Un altro al posto tuo si sarebbe fermato a uno degli ostacoli e credo davvero che sei l’unica persona in Italia che mi poteva aiutare!

E quello che tu hai fatto non ha prezzo perché la serenità che hai dato a me e alla mia famiglia non ha prezzo!

Ti sono grato infinitamente per avermi tolto questo peso!

L’Italia deve conoscere i propri eroi!

Konstantyn Zavinosvky